La metropoli dei personaggi invisibili al Teatro Sette
Fino al 3 di aprile la Nuova Compagnia di Teatro Luisa Mariani porterà in scena al Teatro 7 di Roma “STORYBOARD”, spettacolo teatrale tragicomico scritto e diretto da Mimmo Strati,…
Free Magazine
Fino al 3 di aprile la Nuova Compagnia di Teatro Luisa Mariani porterà in scena al Teatro 7 di Roma “STORYBOARD”, spettacolo teatrale tragicomico scritto e diretto da Mimmo Strati,…
Fino al 27 di Marzo l’Accènto Teatro con la collaborazione del Laboratorio Makkekomico presenta la commedia - L’ultima tentazione - di Sergio Viglianese e Gloria Vigorita. Una leggera e dissacrante…
La Roma di oggi. Una Roma ai bordi. Una fermata dell’autobus con i soliti lavori in corso abbandonati che fanno da cornice ad un locale periferico, il “Bidibi Bodibi Bu”.…
Un gruppo di ricercatori rivela il processo di imbrunimento del colore giallo presente in gran parte dei quadri di Van Gogh. La causa, forse, i raggi UV. Buio e luce…
Opera teatrale in onore di Sylvia Plath, la celebre poetessa statunitense che a metà anni Sessanta, appena trentenne, inspiegabilmente pose fine ai suoi giorni
Fino al 8 di marzo 2011 al Teatro Muse di Roma è andata in scena la Commedia - Un giorno lungo un anno - di Claudio Morici. Quadro beffardo e…
Dopo il successo avuto nel 2010, i Sonics tornano in tour con “Meraviglia”. Uno spettacolo di acrobatica aerea e danza dove 12 ballerini sfidano la legge di gravità. La prima…
Il dramma esistenziale di uno dei maggiori pittori di tutti i tempi. Al Teatro Patologico di Roma “Goya - La Quinta del Sordo”: la vita, l’arte, la passione del grande…
Chi naviga in Internet non sarà più costretto a snervanti ricerche. Tra applicazioni e Feed Rss l’utenza si affida a programmi di preselezione e di aggregazione dei contenuti in rete
La Vecchia Signora fa harakiri in casa. La squadra di Delneri non risorge nemmeno in casa contro il Bologna. I campioni bianconeri, privi di gioco, grinta e idee, lasciano i…
All'Accènto Teatro di Roma, dal 24 di febbraio al 13 di marzo 2011 la Commedia brillante con Fabian Grutt, Sergio Giuffrida, Shara Guandalini, per la regia di Gorjana Ducic