Mondiali, il clima non è una scusa
Agli ottavi di finale la nutrita pattuglia sudamericana ha incominciato a perdere pezzi. Segno che il clima caldo e afoso non basta a spiegare il basso rendimento di molte squadre…
Free Magazine
Agli ottavi di finale la nutrita pattuglia sudamericana ha incominciato a perdere pezzi. Segno che il clima caldo e afoso non basta a spiegare il basso rendimento di molte squadre…
Il Bosco di Via Flaminia presenta “Musica in viaggio”, la stagione estiva dell'istituzione romana che fino al 4 luglio porta artisti e tradizioni musicali provenienti da ogni parte del mondo.
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la musica e la cultura all'interno della splendida sede del parco storico capitolino.
Finito il mondiale azzurro, si aprono adesso le trattative per migliorare la squadra. Marotta e Paratici sono al lavoro per assicurare i giusti rinforzi a Conte, ma si vede ancora…
Una squadra algida, contratta e con la paura di giocare perde per 1-0 con L’Uruguay. Ennesima figuraccia della delegazione azzurra, che preferisce i tatticismi piuttosto che esprimere il gioco
Un’originale installazione per presentare i quattro finalisti della scena artistica italiana contemporanea. Da pochi giorni la giura ha proclamato il suo vincitore.
Alla Casa dei Teatri di Roma uno spazio di visibilità dedicato al vasto e poco conosciuto panorama del teatro giovanile in Italia.
Il fantasista e perno del centrocampo bianconero ha firmato fino al 30 giugno 2016. La società ha cosi tempo altri due anni per trovare il suo sostituto. Intanto non decolla…
A fine maggio, nella suggestiva cornice del Teatro Studio dell’Auditorium di Roma Musix, il concerto ideato da Raffaele Magrone per dar luce a vari generi musicali, dal Samba al Jazz…
Le prime della classe lavorano per impostare il lungo mercato estivo. Obiettivi diversi e mercati differenti svelano le ambizioni delle dirigenze
Scenari internazionali tornano dopo anni di assenza tra le rovine archeologiche più affascinanti del Lazio.
Puntuale arriva l’ennesimo scandalo di corruzione che intossica sempre di più la vita pubblica italiana. Il Mose che doveva salvare Venezia dall’acqua alta, per più di un decennio ha foraggiato…
Squadra messa in difficoltà dagli Irlandesi, che non avevano sulle gambe i carichi di lavoro degli azzurri. Partita però viziata dall'infortunio dopo 8 minuti di Montolivo, che salterà il Mondiale