Tina Modotti in mostra tra fotografia e politica
La capitale piemontese al centro della straordinaria carriera della fotografa italiana che nei primi anni del secolo scorso fece della politica messicana il centro indiscusso del suo lavori.
Free Magazine
La capitale piemontese al centro della straordinaria carriera della fotografa italiana che nei primi anni del secolo scorso fece della politica messicana il centro indiscusso del suo lavori.
A settembre si festeggia tutta la notte nel comune laziale tra musica, arte, cultura e tanto divertiemento.
Finisce 1-0 con tante occasioni sprecate dalla Vecchia Signora e tre pali a negarle il raddoppio. La squadra di Allegri convince, giocando però contro un Chievo modesto. Le prossime gare…
Nel Girone A si affronteranno Atletico Madrid, Juventus, Olympiacos e Malmoe. Un preliminare accessibile, anche se preoccupa la forma. Il 26 settembre la prima gara con i campioni di Svezia
Prima grande retrospettiva dedicata alla pittrice ucraina dal 1967. Un evento per la capitale francese e la prima artista femminile promotrice del dialgo tra le arti.
Niente si muove sul fronte del mercato in casa Juve. In attesa del rientro di Morata, l'unico top player acquistato in estate da Marotta, si aspetta adesso l'inizio del Campionato…
Tra le ipotesi allo studio la reintroduzione del reato di Falso in bilancio e l’autoriciclaggio per combattere la criminalità economica. Intanto le opposizioni criticano e il Governo e non incontrano…
Sotto la pioggia di Villar Perosa si è giocata la tradizionale partita tra Juve A e Juve B. Tra poche emozioni e tanta noia. La squadra di Allegri non ha…
Roma presenta l’esponente massimo della ricerca neo-costruttivista italiana. In mostra alla Galleria Nazionale d’arte moderna l’intero percorso progettuale ed artistico del noto designer italiano.
Economia sempre ferma dopo due anni e mezzo di cure a base di tasse. Per Renzi si prospetta un autunno caldo con una nuova manovra all'orizzonte. I nuovi prelievi fiscali…
In mostra a Roma la delicatezza e la sensualità del corpo femminile interpretata dai grandi pittori del XX° secolo.
Nessuna novità in Italia anche in Figc. Tutto è fermo agli anni 90. Anzi prosegue la restaurazione per governare l'apparente cambiamento in favore delle solite lobby
Con il si al ddl Boschi la Camera Alta non sarà più elettiva e perderà molte delle prerogative che le avevano attribuito i Padri Costituenti. La seconda repubblica nasce con…