Rinnovate le cariche sociali del Roma club Fiano Romano, affiliato all’Unione tifosi romanisti (Utr). Presidente del club, che vanta oltre cinquanta soci, è stato eletto Alfio Spacagno, che avrà il compito di guidarlo per i prossimi tre anni. Oltre al presidente è stato rinnovato l’interno consiglio direttivo.

Il nuovo organo dirigente risulta composto dalla giovanissima vice presidente Claudia Cavallini, dal segretario Valerio Adriani, da Massimiliano Brignola, tesoriere, e dai consiglieri Emilio Cavallini, Marco Costantini e Paolo Panci. Cinque invece i revisori dei conti eletti, di cui tre effettivi e due supplenti. Gli effettivi sono risultati: Giovanni Barberini, presidente, Massimo Ruscito, vice presidente, e Virginia Squadrani; membri supplenti: Francesca Panci e Paolo Patruno. Altri cinque soci sono stati eletti nel collegio dei probiviri, che vede come presidente Stefano Squadrani, vice presidente Luca Tranquilli e membro effettivo Mattia Ruscito, mentre membri supplenti sono Alessandro Ciminelli e Antonio Ravarotto.

Il club ha lo scopo di raggruppare i tifosi giallorossi che vivono nella cittadina tiberina, alle porte della Capitale, con l’obiettivo di far gruppo e organizzare iniziative a scopo benefico, di solidarietà, sportive e culturali. Il nuovo sodalizio si è messo subito a lavoro.

Tra le attività previste entro l’inizio dell’estate vi sono tornei di calcio, sia maschile sia femminile, partecipazioni a trasmissioni televisive e presentazioni di libri che riguardano la storia dei colori giallorossi. Inoltre, il Roma club Fiano Romano sarà presente con il proprio striscione, in tribuna Monte Mario, a tutte le partite casalinghe della “Magica”.

Di Azzurra Cavallini

Nata nel 2008 a Roma. Vive con la sua famiglia a Fiano Romano, una tranquilla cittadina della provincia romana. Frequenta il liceo delle scienze umane “Gaio Valerio Catullo” a Monterotondo. Nel 2018 ha vinto il concorso letterario per piccoli scrittori indetto dal Comune di Fiano Romano. Collabora con la rivista “La Gazzetta del Tevere”. Frequenta corsi di danza classica, moderna e reggaeton. Sin da piccola ha partecipato a laboratori teatrali e a rappresentazioni nella sua città d’origine. È appassionata di fotografia e ama cogliere aspetti inediti del mondo attraverso i suoi scatti. Ama la psicologia, che consente di comprendere l'animo umano in tutte le sue sfaccettature. Il suo motto è: «Non puoi mettere limiti a niente. Più sogni, più andrai lontano» (Michael Phelps).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!